lunedì 7 giugno 2010

Informatica Blog di Antonino Brambilla

Apre a tutti il nuovo blog, aggiornato costantemente da Antonino Brambilla, e che  vi  farà acquisire competenze informatiche di base e complesse per sfruttare al meglio la struttura logica e fisica del computer, inoltre saranno presentati utilissimi script, esercizi e tutorial per comprendere al meglio l'utilizzo di strumenti adatti alla programmazione anche su internet.

Antonino Brambilla
vi introduce in una realtà tecnologica informatica attraverso un approccio multidisciplinare ma a puro scopo informativo ed amatoriale.

Saranno presentati nel blog, pratici consigli,  valide risorse e link ad altri portali di informatica, citazioni, liste di libri adeguati, tutto per diventare un esperto programmatore.

Un piccolo assaggio di ciò che imparerete a conoscere con estrema semplicità e senza troppo dilungarsi facendovi perdere l'attenzione...
Struttura generale, software, hardware, perfiferiche, archivi, sistemi operativi, database, le risorse hardware come RAM, scheda madre, CPU, scheda video e le risorse software, programmi, suite...
Inoltre non potrà mancare un'ampia sezione dedicata al mondo di internet, dal suo funzionamento, ai principali utilizzi.



Trovate nel sito utilissime informazioni riguardanti Antonino Brambilla, con link utili a conoscere la sua figura professionale di software developer.

Articoli correlati per categorie