lunedì 21 giugno 2010

Lezioni di informatica tenute dal software developer Antonino Brambilla

Il blog di Antonino Brambilla:

Antonino Brambilla è lieto di annunciare un nuovo progetto ambizioso, insegnare e promuovere l'informatica, spiegando i principi dell'informatica di base e qualche altra nozione più approfondita e discutendo ed aprendo dibattiti con varie persone per confrontarsi, commentare, e quindi interagire tra tutti.
Con l'apertura del suo blog d'informatica, Antonino Brambilla si pone come obiettivo, rendere questa scienza del futuro un po meno ostica e questo Antonino Brambilla, pensa di raggiungerlo, grazie alla semplicità delle informazioni pubblicate ed alla terminologia usata, ed infine grazie alla metodologia nell'affrontare ogni lezione ed ogni capitolo dando la possibilità agli utenti di soffermarsi e commentare interagendo con gli altri e con l'autore stesso al fine di non sovraccaricare le difficoltà ed accavallare le lezioni durante il corso.

Già è presente nel blog di informatica di Antonino Brambilla tutto il capitolo completo sugli elaboratori elettronici, La Struttura Generale, La Memoria Interna, L'unità Centrale, i Dispositivi Periferici...
Nel blog inoltre è presente un utile indice di tutto il corso, una ricerca dei capitoli singoli del corso ed un comodo calendario per tenersi sempre aggiornati sulle date di pubblicazione degli articoli e delle lezioni.

Il sito di Antonino Brambilla:

Nel sito internet di Antonino Brambilla troverete invece tutto sulla figura professionale e sulla formazione universitaria di Antonino Brambilla, infatti sarà possibile conoscere il suo profilo professionale, l'istruzione ricevuta, le software house in cui ha lavorato e informazioni sulla la ditta personale "Antonino Brambilla e C".
Infine non mancheranno recapiti e contatti personali di Antonino Brambilla per informazioni, consulenza e preventivi di progetti scritti con linguaggi di programmazione quali ad esempio Java, javascript, c++, PHP, ASP...

CONTATTI:
Per ogni dubbio o richiesta privata o se semplicemente volete dare un vostro consiglio magari sul corso di informatica tenuto da Antonino Brambilla non esitate a venirci subito a trovare.

Articoli correlati per categorie