lunedì 16 novembre 2015

Le materie trattate dallo Studio Legale Crespi di Busto Arsizio (VA)

Lo Studio Legale Crespi si avvale di un team di Avvocati professionisti grazie ai quali opera in tutti i rami del Diritto Privato

Lo Studio Legale Crespi, che dal 1958 ha sede e opera a Busto Arsizio, in provincia di Varese, assiste quotidianamente la propria clientela nella risoluzione di problematiche legate a svariati ambiti del Diritto Privato.

Studio Legale Busto Arsizio

Studio Legale Crespi - Gli ambiti di attività

Fondato dall'Avvocato Ezio Crespi, lo Studio Legale Crespi offre la propria assistenza legale in tutto il Nord d'Italia, con particolare riferimento alla Provincia di Varese, la Regione Lombardia e la Regione Piemonte.
Nel corso degli anni lo studio ha ampliato il numero di Avvocati dei quali si avvale, con l'obiettivo di offrire un servizio sempre più ampio in termini di ambiti di attività trattati e di specializzazione.
Lo Studio Crespi si occupa di Diritto delle Persone e della Famiglia, grazie anche alla collaborazione di alcuni Professionisti nominati dai Giudici del Tribunale di Busto Arsizio per svolgere la funzione di Amministratore di Sostegno.
In materia di Diritto delle Successioni gli Avvocati dello Studio Legale Crespi si occupano dello studio, la progettazione, la redazione e l'assistenza per la sottoscrizione di qualsiasi genere di contratto, mentre in materia di Diritto del Lavoro, essi si occupano di Licenziamenti, Impugnazioni, Demansionamento e Mobbing, oltre che di Infortuni sul Lavoro e Risarcimento danni. Con riferimento all'attività di Recupero Crediti, invece, vengono eseguite indagini, tramite la consultazione delle Banche Dati del Catasto, anche a livello nazionale, di tutte le Conservatorie dei Registri Immobiliari Italiane, delle posizioni INAIL e INPS al fine del rintraccio del posto di lavoro e altro.
In ambito di Diritto Societario e Commerciale l'esperienza dello Studio Legale Crespi è testimoniata dall'inserimento dei suoi Professionisti negli elenchi degli Ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare.
Esperienza e competenze sono consolidate anche nelle Gestioni Patrimoniali, Immobiliari e Mobiliari nonché nella Mediazione e nella Negoziazione Assistita.
Per quanto riguarda infine la Gestione di Procedure Esecutive Mobiliari e Immobiliari, i Professionisti dello Studio Legale Crespi di Busto Arsizio, sono inseriti negli elenchi degli Ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio per le operazioni di vendita immobiliare e sempre più spesso vengono nominati per ricoprire le funzioni di Arbitro Unico o di componente di Collegio Arbitrale in procedure di Arbitrato sia rituale che irrituale, coinvolgenti persone fisiche o società.

Articoli correlati per categorie